lunedì 23 novembre 2015

Frammenti di allenamento Hot Flow

Frammenti di allenamento: Hot Flow - ho intenzione di diventare più flessibile più duttile, perché un corpo elastico non solo si infortuna meno, ma soprattutto corre meglio. Dopo una giornatina stressante, avevo necessità di ripiegarmi in me stessa di seguire il mio respiro e usarlo come mezzo per ridurre al minimo le tensioni e le rigidità. Naturalmente la cosa non è che mi sia riuscita bene ma come sempre, "c'ho provato".Mi sono strecchata,raggomitolata fino ad arrivare alla posizione finale quella del cadavere (savasana). La posizione in cui sarei rimasta ore a respirare senza opporre la benché minima resistenza e' la posizione che chiamo ad uovo ,completamente raccolta e rilassata, quella del bambino (balasana)o meglio del feto, in questa posizione rilassata potrei meditare e perché' no...pregare

Nessun commento:

Posta un commento