sabato 21 novembre 2015

Frammenti allenamento:Avrei dovuto fare un lungo 21 novembre 2015

Frammenti di allenamento: avrei dovuto fare un lungo- oggi da programma avrei dovuto fare un lungo di 1 ora e cinquanta, ma il tempo così' triste, umido, non mi stimolava. Sempre indecisa fino all'ultimo tra faccio la lezione? Poi faccio il lungo? Faccio una lezione di yoga e poi un'ora di tappeto in palestra? Le perplessità erano tante, la pioggia ma soprattutto la telefonata con Luisa bargero le ha dissipate .Mi ha detto :"se ti va di fare lezione falla ed abbinaci mezz'ora di tappeto".Così ho fatto! La lezione è stata completamente aerobica e veloce, come al solito non vado a tempo, e l'insegnante, come lo chiama mia nipote, ci ha incitato e sgridato, però che bello. Abbiamo portato i battiti al massimo,sudato,faticato senza un momento di tregua, per terminare con lo stretching. Poi a fatica ho fatto mezz'ora di tappeto con un passo lento da maratoneta, avrei avuto voglia di smettere ma ho continuato, perché' volevo allenare la resilienza, la resistenza alla fatica, quando sembra che non ce la fai e li' che devi dare il Massimo!

Nessun commento:

Posta un commento