giovedì 5 novembre 2015

Frammenti di allenamento elasticità e potenziamento

Frammenti di allenamento la lezione: elasticità e potenziamento - Niente come la lezione mi rimette al mondo. Ora le mie amiche mi prenderanno in giro e sorrideranno, ma è così e non posso farci niente, io fatico ma mi diverto. Dopo il riscaldamento di corsetta, skip, corsa calciata, e allunghi, abbiamo iniziato il ballo forsennato, teso allo scioglimento delle anche, dei fianchi, delle gambe, tutto a sfinimento. Poi i burpees salto con accosciata, plank e fianchi in isometria. Si è terminato con lo stretching ed esercizi per i lombari. Si deve tener presente un principio fondamentale, un corpo elastico non solo corre meglio ma si infortuna anche meno. Beh pur oggi ho sframmentato.

Nessun commento:

Posta un commento