sabato 10 ottobre 2015

Frammenti di lungo: 1 ora e quarantacinque di corsa!

Frammenti di un lungo: 1 ora e 45 di corsa! Uscire di casa con un tempo del cavolo e con un po' di pioggerellina mi aveva proprio messo di malumore, ma tanto. Però quando correndo ti arriva la strombazzata d'incitamento di un amico (che purtroppo non ho riconosciuto perché so cecata) tutto cambia, la cosa mi ha galvanizzato. Mi sono diretta verso il centro, La rotonda, Via del corso, piazza di Spagna, piazza del popolo, poi ho preso per viale Flaminio , facendo una parte del percorso della Maratona di Roma. Infine ho preso per la Salita del Pincio, l'ho fatta tutta correndo,che soddisfazione, mi sono affacciata dalla terrazza ed ho salutato la nostra povera Roma. Povera perché disastrata un asfalto così mal messo manco a Kabul. È' stato divertente osservare la gente che mi guardava stupita, perplessa a volte anche un po' ammirata. Certo non dovevo essere un bello spettacolo zuppa come un pulcino che canticchiavo. Sono rientrata per il lungotevere e da ponte Garibaldi sono scesa sotto il Tevere dove ho finito con lo stretching e i 4 allunghi da 40 metri. Fratello mio adorato che da qualche parte guardi e osservi, spero tanto tu sia orgoglioso di avere sta sorella tanto scema. P.s. Caro Roberto Roberto Ciccone anche sta settimana ce l'abbiamo fatta !!!

Nessun commento:

Posta un commento