giovedì 10 settembre 2015

Frammenti di allenamento: lezione del 10 settembre 2015

Frammenti di allenamento: la lezione 10 settembre 2015 Mi sono diretta in palestra in preda a quel disagio esistenziale chiamato scoglionamento, avete idea di cosa parlo? Essere felici sempre e comunque, nonostante tutti i nonostante è un lavoro, diventa molto difficile riuscirci. Una cosa banale ma vera la salute è tutto, quindi quando non mi sento in forma mi rode un po', gli amici runner sanno di che parlo. La lezione di oggi è stata impegnativa e bella il maestro non mi delude mai. Abbiamo iniziato con corsetta fuori con scattini, utilizzando pesi da un chilo per le braccia.( Gamba sinistra diretto destro e viceversa, esercizi tipici della prepugilistica). Rientrati l'allenamento era mirato ad allenare addominali e gambe, quindi a sfinimento circuiti di squat con bilanciere, affondi, addominali isometrici e dinamici. Di nuovo fuori per corsetta con scattini e poi al rientro circuiti di gambe, e braccia, plank, infine stretching. Non mi è ritornato il buon umore ma sono molto soddisfatta del lavoro, grazie maestro!

Nessun commento:

Posta un commento