giovedì 17 settembre 2015

Frammenti di allenamento: La lezione del 17 settembre 2015

Frammenti di allenamento: La lezione 17 settembre 2015 Dopo le ripetute la lezione di oggi l'ho fatta a fatica. Mi sono divertita ,come sempre ho fatto del mio meglio, ma la lezione era impegnativa. Scattini fuori, circuiti di squat e burpees, affondi con molleggio, addominali isometrici e dinamici, chiusure a libretto,braccia lavorate con bilanciere e peso. Stanca e sudatissima ho finito la lezione esaurendo le ultime energie. L'idea è , dalla prossima settimana, con grosso dispiacere, di ridurre le lezioni ed incrementare gli allenamenti di corsa. Tre uscite di corsa e una lezione, vediamo quello che succede. Mentre facevo gli esercizi proposti dal maestro, madida, meglio zuppa di sudore, ho pensato che da ragazza non sudavo così tanto. Andando avanti con l'età si è più simili alle bestie che alle principesse o alle donne angelicate , purtroppo. Infine una battuta fatta sugli anziani, da una persona che forse si credeva spiritosa, mi ha disturbato, sapete perchè? io gli anziani li adoro, sono come dei bambini, faticosi, impegnativi, ma riempiono la vita. Talvolta per essere spiritosi o eccentrici escono delle battute, sgradevoli ed infelici.

Nessun commento:

Posta un commento