mercoledì 16 settembre 2015

Frammenti allenamento: Le ripetute al biscotto

Frammenti di allenamento: Le ripetute - Non avrei mai creduto di potercela fare, ripetute da 1 km e da 500 metri, l'impresa per me ha dell'incredibile. L'anno scorso, allo stadio della Farnesina,la stessa impresa non mi era riuscita..Mi erano capitate anche 15 ripetute da trecento metri, alla 10 avevo mollato.Sapete perchè non avevo contezza di quanto fossero in realtà i metri, e come dovevo amministrarmi , partivo come se stessi facendo un allungo da 100 metri cioe' come un razzo. Sono riuscita con Francesca Stoppa​ a fare tutto il programma, non alla pefezione ma tutto. Caro Roberto Ciccone​ faremo delle grandi cose insieme (non ti spaventare coach io amo esagerare).Ci siamo riscaldate come ci hai consigliato, ma le prime ripetute siamo partite troppo veloci, l'orologio segnava 5.20 e l'ultima un po' troppo lenta 6,20, su questa cosa ci dobbiamo lavorare. Abbiamo terminato tutto il programma con i tempi di recupero previsti. Le Terme di Caracalla il biscotto, come si usa dire, sono un modo. Ho incontrato tanti volti amici, e colleghi. Un ragazzo, che avrebbe potuto essere nostro figlio (mio e di Francesca), ci ha dato anche dei consigli. Mentre facevo gli allunghi da trenta quaranta metri ho rischiato d'incollarmi un tipo che camminava, al grido di pistaaaaa. Robe' so distrutta e dolorante ma quanto me so divertita.

Nessun commento:

Posta un commento