lunedì 24 agosto 2015

Il rientro alla normalità

Oggi si rientra alla normalità un po' mi dispiace, ma ho tanti di quei programmi da fare. Obiettivo sportivo dell'anno sarà migliorare sulla qualità e magari scendere sotto l'ora quando faccio i miei 10 km. Secondo obiettivo è fare la maratona di Roma meglio,ora so che è alla mia portata,senza strafare, so' come ci si allena ,da gennaio inizierò condividendo con voi gli allenamenti.Spero di non tediarvi troppo. Mi è stato detto che senso avesse fare la maratona di Roma una seconda volta.Semplice Roma è Roma, benché fatiscente,sporca ed i romani in genere,martoriati come sempre da manifestazioni e traffico impazzito ,non restano simpatici in queste occasioni sportive, o meglio non fanno il tifo è la mia città . Correrla,viverla assaporarla per me non c'è niente di meglio. Quando si corre si diventa parte integrante del paesaggio ed è magnifico. In queste vacanze ho corso poco, un po' il tallone, e gli acciacchi inevitabili, un po' perché facendo parte di un contesto e' un po' difficile ritagliarsi del tempo, e poi non mi andava. Ora che torno a Roma sono carica e con voglia di correre estraniandomi, non pensando a nulla, nel mio comodo spazio vuoto. Eh si l'approssimarsi dei cinquanta ....mi sta piacendo parecchio.

Nessun commento:

Posta un commento