sabato 25 luglio 2015

La mia Amica Anna di Salvatore!

Frammenti di vita : i cinquant'anni di Anna di Anna Di Salvatore . È con una punta di orgoglio che annovero tra le mie amiche Anna perché è semplicemente una persona stupenda. Sapete nonostante tutte le difficoltà delle donne madri ,figlie e lavoratrici e' un'atleta eccezionale una maratoneta, una delle persone che stimo di più ma soprattutto non è spocchiosa. Ieri l'abbiamo festeggiato in un posto carinissimo a bordo piscina, grazie Anna della festa che hai organizzato, ci hai fatto tornare indietro nel tempo, ci siamo sentiti dei ragazzi. La musica era eccezionale, si musica che ti prende nel profondo e fa si' che le gambe si muovino da sole, senza tregua. Muniti di costume ci siamo fatti il bagno i primi coraggiosi sono stati il presidente Sandro Curzi e Francesco Francesco Trantaso, subito dopo li abbiamo seguiti io e Gianfranco. Senza pensare al trucco o preoccuparmi dei capelli mi sono tuffata, mi sembrava di essere alle terme, immersa e avvolta in un acqua accogliente. Abbiamo nuotato,giocato ballato che serata magnifica...Tu Anna eri bellissima ,ma non tanto per dire ma veramente, perché lo sei sempre, sei la tipica persona che quando entra in un posto si sente,lo illumina non passi inosservata. Sai ti auguro ogni bene di questo mondo, come donna ti sento molto vicina e per questo non è necessario parlare tanto,o vedersi tutti i giorni. A gennaio entrerò nella tua categoria quella delle splendide cinquant'enni....😘

Nessun commento:

Posta un commento