sabato 6 giugno 2015

La gente apre bocca per dargli fiato

Pourparler: stavo riflettendo sul fatto che la gente, talvolta ,compresa me ,quando non sa che dire dice scemenze, o cosa ancora piu' grave parla senza pensare, apre bocca per dargli fiato. Mi ricordo qualche tempo fa, un bel po' ad essere onesti, avendo avuto un ritardo nel ciclo, ho fatto il test di gravidanza.Sara' stato il desiderio materno o il fatto che come tutte le donne, non leggo le istruzioni ma vado a tentativi, che ho sbagliato il test, quindi pensavo erroneamente di essere in dolce attesa. Per cui una notizia cosi' bella non potevo tenerla per me e l'ho urlata ai quattro venti. Avete idea dell'imbarazzo nel dover dire mi sono sbagliata e' uno scherzo? la gente mi incontrava e diceva: sei diventata piu' bella, si vede che sei incinta dal viso:-), si hai proprio quell'aurea tipica di chi ha in se' la vita ahahah Ovviamente quando ho dovuto riconoscere l' errore mi e' costato uno sforzo enorme. Altre volte e' successo, quando avevo problemi di cui non potevo parlare di avere lo stomaco chiuso, ed il viso contratto e le persone che incontravo dicessero : mamma mia che viso....sei stanca corri troppo, ahahaah!

Nessun commento:

Posta un commento