venerdì 5 giugno 2015

Frammenti di allenamento 5 giugno 2015

Frammenti di allenamento: Mi sono diretta in palestra dopo una giornata stressante, e con una sensazione di dispiacere, perché maledetta sensibilità rimango male per delle stupidaggini , so benissimo che le cose importanti sono altre ed il solo fatto di esserci alzati e di respirare ci dovrebbe rendere contenti, ma io sono così purtroppo. Insomma avevo voglia di correre, ho intenzione ora di puntare sulla qualità, come mi ha sempre consigliato il mio amichetto Francesco Sammarco​ ed il maestro, così farò. Ho corso cinque km dirigendomi verso il lungotevere, percorso facile e rilassante, perché il fiume che scorre ti da una piacevole sensazione di pace interiore. Le gambe andavano, ho fatto un allenamento corto, erano le otto ed il sole tende a scemare e Roma assume dei colori sul rosa, e sull'arancio. Ero concentrata sul pezzo ed ho corso tra 5 e 50 e sei al km , ho concluso con degli allunghi recuperando camminando. Andare in palestra mi aiuta a dare sistematicità all'allenamento, ho fatto, braccia,addominali, e stretching. Dulcis in fundo mi sono dedicata alle dodici posizione di saluto al sole, e mi sono riappacificata con me stessa.

Nessun commento:

Posta un commento