domenica 15 febbraio 2015

Frammenti di vita: Viva il Collatino

Frammenti di vita: Viva il Collatino- La giornata umida, uggiosa, l'allenamento di ieri per me insoddisfacente, mi aveva reso perplessa ed il primo pensiero è stato , ma chi me lo fa fare? Invece nonostante tutto è andanta bene. Il percorso poco stimolante, correre tra i palazzoni del prenestino grigi,privi di qualsiasi fascino, è un limite grosso. Sono partita ad un ritmo sostenuto,perché mi sono fatta trasportare dall'onda del gruppo, dall'entusiasmo e i primi 5 km sono riuscita a farli in 29 minuti, c'è stato un momento che ci ho creduto, ed ho pensato vuoi vedere che riesco a fare i 10 km in 50 minuti. Poi gli ultimi km non ce l'ho fatta ed ho concluso in un ora e due minuti, ma va bene così sono felice, il percorso era pieno di sali e scendi, non era facile. Per un km ho avuto l'emozione di correre e chiacchierare con il nostro grande presidente Sandro Curzi, non mi era mai successo io sono sempre nelle retrovie, certo per me era fatica per lui era un ritmo blando. Grazie amichette care Francesca , Lisa, Antonella, Patrizia è sempre un piacere ridere con voi, prendere la vita con leggerezza è la mia filosofia di vita, ridere appunto nonostante tutto!

Nessun commento:

Posta un commento