sabato 14 febbraio 2015

Frammenti di vita: Ho perso motivazione

Frammenti di vita:ho perso motivazione- Sono stata acciaccata tutta la settimana, raffreddata, se influenzata per cui ho corso poco e niente. Oggi volevo recuperare per cui mi sono diretta in palestra con l'intenzione di correre. Sono uscita e mi sono diretta così verso il Tevere, ho ripreso per ponte Sisto campo de' Fiori,Piazza Farnese, di nuovo piazza Portico d'Ottavia, via Petresolli, Circo Massimo, e poi sono andata verso il biscotto di Caracalla,5 giri e sono tornata indietro. Per un totale di 14 km a gran fatica. Ho poco da dire siamo quasi arrivati alla roma Ostia, una gara che per me ha un gran significato, per due anni di seguito ho dovuto passare per un motivo od un altro, quindi quello che è fatto è fatto. Ho corso a fatica, galleggiando nel vuoto come sempre, ma non ho avuto piacere nel farlo, ho perso motivazione e obiettivi, devo trovare stimoli, ritrovare l'entusiasmo, proprio questo la passione che ti porta in cima al mondo.

Nessun commento:

Posta un commento