giovedì 12 febbraio 2015

Frammenti di vita: mia madre una sagoma

Frammenti di vita: mia madre una sagoma- Tanto tempo fa in famiglia stavamo vedendo blob e c'era un pezzo che riguardava l'educazione sessuale per i ragazzi. Eravamo mamma, io e mio fratello, mentre in televisione uno speaker incitava la folla di ragazzi con domande ardite "ragazzi quando praticate il sesso orale usate il preservativo" la risposta della folla fu "no!!!" Lo speaker di risposta"allora che li fanno a fare al gusto di fragola" . Mia madre sconcertata😳: ma io....pensavo che il sesso orale fosse quando uno a letto ci si dice le parolacce" . Lo so ha dell' Incredibile ma in questo atmosfera di candore così disarmante sono cresciuta, in questa ingenuità mi ci riconosco proprio Ahahah

Nessun commento:

Posta un commento