martedì 24 febbraio 2015

Frammenti di allenamento: lezione del 24 febbraio 2015.... - 4

Frammenti di allenamento : La lezione 24 febbraio 2015 -4 Sono rilassata e felice di ripercorrere con la mente le fasi della lezione impegnativa come sempre ma mi ha lasciato una sensazione di leggera stanchezza, ma nello stesso tempo leggerezza nelle gambe abbiamo lavorato in potenziamento ma soprattutto in scioltezza. Riscaldamento iniziale di corsetta leggera skip e andature, e le gambe andavano che è una bellezza. Si è continuato con balletto ed esercizi di prepugilistica dove gambe e braccia lavorano in perfetta coordinazione. Addominali, fianchi non sono stati dimenticati e si è terminato con stretching finale Sentirmi dire brava nella normalità mi galvanizza, figuriamoci un po' se detto dal maestro parto per la tangente e m'ingarello. Inoltre mi ha fatto notare che devo fare la Roma Ostia e quindi di non stancare troppo le gambe, la cosa mi ha inorgoglito. La gara di domenica ha per me un grosso significato, per due anni di seguito non l'ho potuta fare ed ora sono pronta, certo ancora non sono in grado di giocare sui tempi, ma una cosa è certa i km sulle gambe ce l'ho. Io ho sempre la sensazione di non fare abbastanza in realtà sono migliorata tantissimo, da che non riuscivo a correre 5 km, eppure non sono mai soddisfatta non in generale ma di me che volete fare è carattere.

Nessun commento:

Posta un commento