domenica 11 gennaio 2015

Frammenti di pensiero

Frammenti di pensiero: Premesso che non sono mai stata una persona competitiva ne'a lavoro o nella mia vita relazionale, semplicemente perché non devo dimostrare niente a nessuno se non a me stessa. Ora nello sport calcolando che facevo difficoltà a correre 5 km fino a qualche tempo fa, dovrei essere contenta di essere arrivata a farne 16/17 correndo. Ma non è così perché ti scatta un meccanismo in cui sei dispiaciuta pure ad essere sempre l'ultima o a non riuscire a fare una salita impegnativa e lunga correndo. Ma non mi abbatto è solo una constatazione, una spinta in più per migliorare. Io non voglio essere veloce perché la velocità è qualcosa che non mi appartiene, voglio essere resistente e ci riuscirò, ho avuto una piccola battuta d'arresto dell'allenamento dopo il 31 ora riprendero' con pazienza, una cosa l'ho capita i km vanno assimilati lentamente. No pain no Gain!

Nessun commento:

Posta un commento