lunedì 12 gennaio 2015

Frammenti di allenamento: 10 e sto!

Frammenti di allenamento: 10 e sto! Il lungo di ieri mi aveva inizialmente un po' provato ma le gambe non erano stanche, ora lo sono,per cui come da programma ho fatto 10 km di corsa lenta, senza allunghi però. Ogni volta che faccio un'uscita non devo correre meno di 10 ,si sono il mio minimo sindacale. Non ho potuto correre a pranzo ,per cui alle18 quando è completamente buio sono partita dalla palestra direzione centro. Non è facile correre sui sampietrini, e sui marciapiedi completamente dissestati, le articolazioni e le caviglie certo sono messe a dura prova. Vestita da runner un po' eccentrica in tenuta di un colore rosa acceso per essere visibili.Sono partita da piazza Ippolito Nievo, percorrendo Viale trastevere, lungotevere Via Petroselli, Piazza Aracoeli,Via Arenula, piazza Campo de'Fiori, piazza Navona, Piazza Farnese, Via Giulia, Ponte Sisto, via Garibaldi, Trastevere Via Mameli, viale Trastevere. E'stata una corsetta defaticante, almeno doveva esserlo conclusa con stretching finale. È difficile seguire la tabella perché è' necessario tanto tempo, e talvolta ci si ingegna a trovarlo. Mi succede qualcosa di strano quando non riesco a seguire il programma mi sento quasi in colpa.:(

Nessun commento:

Posta un commento