giovedì 15 gennaio 2015

Frammenti di allenamento: 15 gennaio 2015 La Lezione

Frammenti di allenamento: 15 gennaio 2015 la lezione- Inutile descrivere la giornata lavorativa,ma con un po'd'intuito e sensibilità si può capire lo stress e la tensione del momento, dovuto ad un vero e proprio scompaginamento si un movimento tellurico è la parola esatta, prima o poi si troverà un aggiustamento ma niente potrà più essere come prima. Senza contare il caldo soffocante innaturale dei termosifoni, sono andata in palestra con un forte mal di testa, be' non ci crederete mi è passato.Ora sono sul divano a ripensare a tutto l'allenamento faticoso che abbiamo fatto,dove gambe,braccia,addominali e fianchi sono stati messi a dura prova.Siamo usciti per corsetta di riscaldamento con quattro allunghi e poi abbiamo continuato l'allenamento indoor. La corda fatta come skip veloci per 100, era alternata a circuiti di braccia, gambe,addominali dinamici ed isometrici e fianchi, tutti esercizi per potenziare e sciogliere i muscoli utilissimi per la corsa. Ho sudato,faticato,inspirato ed espirato buttando fuori tutto ciò che mi portavo dietro di negativo ed ora sto meglio. Mi piacerebbe avere un carattere che rimane impassibile di fronte a tutto,si quel carattere che non viene scalfito da niente e nessuno , purtroppo io non sono questo. Domani sarà la volta delle ripetute lunghe vediamo un po'!

Nessun commento:

Posta un commento