lunedì 1 dicembre 2014

Pourparler: la pazzia dilaga

Pourparler: la pazzia dilaga (più che sorpresa sconcertata) Andare dal medico di famiglia per delle ricette e' così noioso, purtroppo anche se la sensazione e' quella di tempo perso, in realtà e' necessario. Ora immaginatevi la situazione, e' lunedì e la sala d'aspetto e' affollata, straripante, con pazienza mi siedo mettendomi l'anima in pace per l'attesa.Non so che fare guardo il soffitto,la finestra fuori diluvia, gioco con il cellulare vado su f.b. e' una sorta di mania, guardo le notifiche ed i commenti. Alla fine mi scoccio e sfoglio una rivista, a quel punto una signora distinta, un po' più grande di me mi dice "senta non può sfogliare più piano e non con questo impeto" Io ho quasi sempre la battuta pronta, ma sono rimasta sconcertata ...ho risposto va bene. Certe affermazioni mi disarmano ed ho continuato a sfogliare la rivista. Morale: pensate a che livelli di esaurimento sono le persone, devono avere i nervi a fior di pelle per non sopportare il rumore di pagine sfogliate.

Nessun commento:

Posta un commento