martedì 2 dicembre 2014

Frammenti di vita allenamento 2 dicembre 2014 la lezione

Frammenti di vita: allenamento 2 dicembre 2014 la lezione. E' con vero piacere parlarvi dell'allenamento di oggi, dove abbiamo fatto tante gambe, mi ha lasciato la piacevole la sensazione di stanchezza senza essere distrutta. La corsetta fuori di 15 minuti alternata a variazioni di velocità in salita o discesa, skip e scatti, corsetta laterale e scatti ma l'esercizio più bello in assoluto, che mi ha dato la sensazione di avere le gambe sciolte e di volare, si è svolto in coppia. Ognuno tirava le braccia del compagno, che era proteso in avanti tentando di correre e poi lo liberava. Nel momento in cui eri divincolato avevi la sensazione di volare, cioè di correre con leggerezza. L'idea base di questa lezione era l'elasticità , la scioltezza e la forza. Dentro abbiamo continuato con squat, affondi fianchi, burpees e chi più ne ha ne metta. La mia amica Gaia e' stata bravissima saltava come un grillo era un piacere vederla. Io ho cercato di fare del mio meglio, meno male che stavolta il maestro non mi ha detto brava se no parto per la tangente, si m'ingarello. Vedete quando mi si dice brava o quando corro e si grida Fulvia fai l'allungo, non so che mi succede do fondo alle mie risorse ed esagero, si mi massacro.

Nessun commento:

Posta un commento