domenica 30 novembre 2014

Corri Garbatella 30 novembre 2014

Frammenti di vita: corri alla garbatella domenica 30 novembre 2014 - In quello che dirò si riconosceranno molte donne lo so, ho passato una vita a lasciare che i miei interessi venissero dopo a quelli di mio marito, sono stata educata all'antica a essere un po' la moglie geisha, ora ho trovato una mia passione, un mio mondo ...ovvero la corsa, si ragazzi correre e' un mondo. Oggi mi sono proprio divertita, ho faticato (il percorso era impegnativo) ma è andata bene grazie anche alla mia amica Mara ,che correva con la sua bambino e suo marito Andrea, che mi ha seguito per un tratto , dandomi dei consigli. Non mollare, non mollare mi diceva soprattutto nelle salite, mi ha detto che il mio passo e' regolare ed è proprio il passo del maratoneta. La cosa mi ha inorgoglito. Ho terminato la gara in 1 ora e tre min., per i miei tempi sono andata bene calcolando, poi i tanti sali e scendi sono contenta di come e' andata. Alla fine della gara mi so seduta su un prato chiacchierando con le amiche, drogata di endorfine e felice di esistere. Andrea mi ha detto una cosa, che trovo intelligente, l'arte del correre sta nell'arrivare bene, significa essere magari stanchi ma non sfatti.

Nessun commento:

Posta un commento