sabato 29 novembre 2014

Corsetta di scioglimento 29 novembre 2014

Frammenti di vita: allenamento 29 novembre 2014 corsetta di scioglimento- Questa settimana non sono riuscita ad attuare il programma che mi ero fatta. Ma non demordo, purtroppo anche nello studio non sono mai riuscita a rispettare dei programmi rigidi, si proprio mi resta difficile. Anche la dieta intesa come regime alimentare rigido non mi riesce, seguirla a grandi linee si, magari tenendo presente i principi base. L'unica soluzione è' navigare a vista, inserendo comunque un lungo e due allenamenti più veloci e corti. Insomma tre uscite, anche quattro. Avevo le cosce che tiravano, le gambe un po' pesanti, in gergo si dice "imballate" per cui ho deciso di accompagnare la mia amichetta Gaia in palestra,ma io non ho fatto lezione ma ho corso per sciogliermi. Sono uscita in strada, proprio non mi piace correre sul tapirulant, una leggera pioggerellina piacevole mi ha fatto compagnia. Purtroppo ho corso in mezzo al traffico non volevo affaticare le gambe con le salite di villa Pamphili, il ritmo era il mio lento,ho girato per Viale trastevere, porta portese, trastevere, s.Michele,piazza Mastai, questo per 5 km al rientro mi sono dedicata allo stretching, ho chiacchierato, di corsa, maratone, sognando ad occhi aperti.

Nessun commento:

Posta un commento