domenica 14 dicembre 2014

Gara Corri Olimpia 14 dicembre 2014

Frammenti di vita: Gara Corri Olimpia 14 dicembre 2014- Quello che dirò farà sicuramente sorridere, ma guardate e' quello che voglio, l'ho già detto prendete ciò che scrivo con la dovuta ironia. La gara di oggi era un po' complicata, o meglio variegata con sali e scendi quindi allenante e divertente. La salita che portava al Fungo dell'Eur era pendente e lunga, ma è andata. I primi cinque chilometri ho corso a sei, poi ho un po' rallentato e ho fatto in totale 9,800 km effettivi in 1 ora e 02. Il mio obiettivo e scendere ad 1 ora.Sono abbastanza soddisfatta, ma soprattutto è un piacere correre con le amiche Francesca e Lisa la cosa e' per me rassicurante, siamo partite insieme, ero davanti poi sono stata superata ma le vedevo, non lo so mi danno conforto ahahah. Sono stata piacevolmente invitata a correre insieme a Luisa Sorce, ed è un onore ,perché è una che corre, ma ci siamo perse, direi per fortuna, perché mi sarei ammazzata a sostenere un ritmo che non è il mio. Ci si può allenare insieme, ma la gara e' per definizione individuale, ognuno deve avere il suo passo, avere una propria tattica, razionalizzare le proprie risorse, ci si deve ascoltare, si corre con e non contro il proprio corpo. E' la cosa fondamentale, si deve arrivare bene, stanchi ma non stremati.

Nessun commento:

Posta un commento