venerdì 12 dicembre 2014

Allenamento 12 dicembre 2014 Ripetute in salita

Frammenti di vita: allenamento 12 dicembre 2014 - Ripetute in salita- Il mio obiettivo nei limiti del possibile e' di migliorare la resistenza e la velocità, di adattare gli allenamenti di Luca Pretolani al mio passo, alle mie possibilità attuali, bisogna pur essere razionali oltre che sognatori. Sono partita dalla palestra per dirigermi a Villa Pamphili, (viale Giotto era improponibile per la manifestazione) totale km corsi 11 in un ora e 15. Divisi in quattro km lenti di riscaldamento 7 ripetute della salita del laghetto per 400 metri con recupero attivo correndo. Rientro in palestra correndo ,stretching e addominali. Partire dalla palestra mi aiuta a dare sistematicità all'allenamento ,e poi amo condividere l'allenamento con il maestro. La giornata era splendida, l'aria frizzante ma piacevole, ho incontrato pure il mitico Giorgio Calcaterra che si allenava, e già Villa Pamphili, la mia villa e' frequentata dai top runner. Unico problemino, il tendine di Achille un po' dolorante. Io non mollo e piano,piano, lentamente assimilando bene i km raggiungerò l'obiettivo che è quello di divertirmi e di migliorare.

Nessun commento:

Posta un commento