martedì 16 dicembre 2014

16 dicembre 2014 La lezione ballata

Frammenti di vita: La Lezione ballata- Finalmente dopo tanti esercizi di potenziamento, molto utili e proficui , squat, corda addominali e chi più ne ha ne metta, oggi la lezione e' stata completamente ballata(ogni tanto ci vuole) al ritmo di musica caraibica ole', penso che anche il maestro si sia divertito insieme a noi. Ero dietro Flavia Menenti ed è per me un piacere seguirla nei suoi volteggi, a momenti mi sono pure pure piaciuta. Fare lezione con la musica che ti piace e le amiche be' che c'è di meglio? Poche cose ovviamente. La musica era talmente alta e coinvolgente che per poco non si buttava nella mischia Ca Lepore. Io? quando la musica mi prende parto per la tangente e m'ingarello. Questo tipo di ginnastica ha bisogno di tanta coordinazione,grazia,elasticità e a me la cosa non è che venga così naturale, ho la duttilità di un tronchetto di legno, sono sempre stata impacciata in queste cose eppure oggi è andata bene e mi sono pure piaciuta. Ho sempre pensato che la ginnastica dirompente,saltata e tosta faccia male, be....mai stata così bene, che dire in vecchiaia le calze rosse!

Nessun commento:

Posta un commento