giovedì 25 dicembre 2014

Dal diario di una schiappa: ho santificato il natale correndo 25 dicembre 2014

Diario di una schiappa: ho santificato il natale correndo- Vi sembrerò matta, tanto scema ma sono una che si mette a nudo e rischia, ed ho piacere di condividere con voi, soprattutto con chi non corre i miei allenamenti fino al raggiungimento del mio obiettivo. Mi ero proposta di correre 10 km lenti, in solitaria, io ed il mio passo, così ho fatto sono andata sotto il Tevere partendo da ponte sublicio, con calma e rilassata ogni tanto incontravo qualche sparuto runner o ciclista. L'intento è rendere i 10 km per me una normalità, sono lenta li ho terminati in 1 ora e 04 per il momento di meglio non mi riesce, si vede che quello è il mio ritmo naturale. Li ho corsi canticchiando, la cosa mi ha aiutato a seguire il mio respiro se riuscivo a cantare con un po' di affanno la respirazione era giusta, e non dovevo andare oltre. Ora sono rilassata sul divano, vedete io non so qual'e' il motivo, cosa mi spinge a correre, anche perché non è che mi riesca così bene, non corro perché devo dimagrire, non mi interessa anche se magari , fossi più magra correrei meglio, in definitiva non lo so, mi piace correre punto ed amo il mondo della corsa quando c'è solidarietà e sana competizione. Un amico runner mi aveva invitato a correre alle terme di Caracalla dove partiva un gruppo che avrebbe corso al centro , ma avevo voglia di correre da sola.

Nessun commento:

Posta un commento