martedì 23 dicembre 2014

Dal diario di una schiappa 23 dicembre 2014 lezione Caraibica

Diario di una schiappa: allenamento del 23 dicembre 2014- oggi in base alla tabella mi sarebbero toccate le ripetute lunghe a Villa Pamphili, ma sarebbe stato complicato, tutto di corsa esci con il borsone dal lavoro e vai in Villa, con il tempo nuvoloso ed umido e non con il freddo scrocchiarello ,che ti galvanizza, ti da energia e forza. Ho optato così per la lezione al ritmo di musica caraibica ed un po'afro,molto molto veloce abbiamo portato i battiti al massimo. Come sempre corsetta fuori di riscaldamento con allunghi in salita, rientrati senza un attimo di tregua e' iniziato un ballo forsennato, dove gambe e braccia erano coordinate, salti sullo step, torsioni dei fianchi in maniera coreografata, ancheggiamenti vari ole' ed io si "m'ingarello " e parto per la tangente facendo attenzione al cambio di velocità e movimento. Si , io mi diverto tanto, alleno il fiato in altro modo. A fine lezione, durata un'ora di duro lavoro, mi ero promessa di correre qualche chilometro, lentamente scaricando le gambe e così ho fatto, in piacevole compagnia di Maria M Elena Bar. Ora mi godo un po' di relax dopo tanto stress lavorativo e natalizio, l'ho sempre detto la fatica fisica esorcizza quella mentale.

Nessun commento:

Posta un commento