lunedì 8 dicembre 2014

Allenamento 8 dicembre 2014 - obiettivo diventare impermeabile alla fatica!

Frammenti di vita: allenamento 8 dicembre 2014 - obiettivo diventare impermeabile alla fatica! Oggi era il giorno del lungo, gli allenamenti sulla corsa si dividono in tre uscite, un corto veloce, ripetute,lungo. Mi sono svegliata un po' tardi per Villa Pamphili per cui mi sono diretta al biscotto (terme di Caracalla) trastevere, ponte sublicio, Circo Massimo, Terme di Caracalla, dopo nove giri del Biscotto, ho ripreso per via della greca, di nuovo lungotevere Ponte sublicio, andata e ritorno totale 15 km in 1 ora e 48. Non ho avuto nessun problema muscolare, significa che almeno 15 km li ho nelle gambe, ne' di fiato ma è pur vero che ho fatto un lento. L'idea è di correre più a lungo possibile,la prossima volta oltre i km aggiungerò minuti, per rendere il fisico resistente alla fatica, per abituarlo sia al tempo che hai km. Sono abbastanza soddisfatta, mentre correvo ho incontrato il simpatico doc Trasteverino Giovanni Mura, ho preso il caffè con i miei, oramai rassegnati non dicono più che so scema(magari lo pensano), ma chiedono quanto ho corso. Io....sono una runner e la mia anima e' invincibile! P.s. Non vi preoccupate so le endorfine ahahah

Nessun commento:

Posta un commento