giovedì 18 dicembre 2014

Dal diario di una schiappa: 18 dicembre 2014 allenamento di carico a Viale Giotto

Diario di una schiappa: Allenamento di carico a Viale Giotto - E' per me un piacere condividere con voi gli allenamenti, l'appuntamento era con il maestro Luca Pretolani ed il gruppo di villa Pamphili a Viale Giotto un percorso di 1 km con una salita di 500 metri con pendenza 5 per cento,insomma faticosetta. Ero l'unica donna con un ritmo più lento rispetto al loro, dopo il primo giro insieme, dove il maestro mi ha spiegato il lavoro, ho preferito correre da sola perché nella corsa come nella vita non amo essere di peso a nessuno. Mentre correvo al buio, incrociavo ogni tanto qualche sparuto runner, ed ho incontrato così un mio collega che mi ha accompagnato per due giri. Infine gli ultimi due giri li ho fatti insieme a Piero che si è adattato al mio ritmo, conversando piacevolmente sono riuscita a tenere la respirazione giusta impegnata ma mai ,e poi mai in affanno. In tutto per me sono stati 8 giri da 1 km, mentre loro ne hanno fatti nove. Che soddisfazione vedere che sono riuscita a stargli dietro, che piacere quando Luca alla fine mi ha incitato , non sono poi così lenta. Grazie a tutti per la compagnia, anche se abbiamo dei ritmi diversi e' bello comunque confrontarsi. P.s. Amichette care Debora Terenzi, Cristina Molena,Cristiana Buonfantino, Anna Di Salvatore, mi siete mancate, alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento