sabato 22 novembre 2014

Frammenti di vita: allenamento 22 novembre 2014 la lezione

Frammenti di vita: allenamento 22 novembre 2014 la lezione - Lo so non avrei dovuto fare lezione, domani dovrei fare il lunghetto con un gruppo folto di ramarri tra cui il mitico Tonino Severa, sua maestà il Presidente, Francesco Trantaso, e tante tante donne, ole' invaderemo la villa per dirigerci verso il centro, sono un po' tra l'emozionato ed il preoccupato (normale per me soffro di eccesso di partecipazione alla vita lo ribadisco). La cosa di cui ho tanta voglia e' divertirmi e si ne ho bisogno. Ecco perché faccio lezione , anche se fatico tanto io mi diverto sempre, anche quando non è ballata. Ho iniziato a muovermi prima di iniziare , al ritmo della lezione precedente, che penso sia stata entusiasmante. Io mi sento sempre goffa ed inadeguata, quando un movimento mi riesce e vado a tempo, be sono soddisfatta. Siamo usciti fuori per corsetta, scattini e scale di via Ugo bassi fatte a skip e a due a due. Il maestro mi ha consigliato di non stancarmi per essere fresca per il lungo, ma come si fa quando una cosa piace tanto...si ci "ingarella' per cui ora sono stanca ma felice di esistere. Io non credo alla felicità in senso assoluto, sono un po' leopardiana , come nel sabato del villaggio la felicita' e' più nell'attesa della festa che nella festa stessa. E credo ai momenti di felicità ed io quando corro,ballo, mi muovo sono felice , mi sento viva.

Nessun commento:

Posta un commento