venerdì 21 novembre 2014

Frammenti di vita: venerdì 21 novembre 2014 corsetta antistress

Premesso che è un periodo che con difficoltà riesco ad essere di buon umore, cerco di essere come dice Lisa, sempre con il sorriso ma non sempre mi riesce. Ho lavorato risentendo emotivamente di tutti gli scompaginamenti, i movimenti tellurici di questo periodo così nero per i lavoratori in genere, chi lavora nel privato non è considerato, e chi lavora nel pubblico e' addirittura criminalizzato. Senza contare i problemi personali che mi porto dietro. Quindi con questo fardello un po' pesante sono andata a correre sotto il Tevere come terapia anti stress, ma soprattutto la voglia di mettere chilometri sulle gambe. E' stato molto piacevole correre con il sole che riscaldava appena ed in compagnia di Antonietta Marcone, c'è un detto africano che mi piace ricordare "se vuoi correre veloce corri da solo ma se vuoi andare lontano corri in compagnia." Abbiamo corso insieme per circa quattro chilometri, poi il terreno era fangoso e si rischiava di scivolare per cui mi ha abbandonato, ed io continuato da sola fino ad arrivare a nove km, sono rientrata in palestra verso le quattro mentre il sole stava lentamente scemando. Il mio obiettivo e' di arrivare a correre 50 km a settimana, per fare come dice Luca Pretolani la mezza di ostia in maniera dignitosa. La cosa non è così semplice, perché per ottenere questo risultato tre uscite non sono sufficienti e a qualcosa dovrò rinunciare....o meglio dovrò organizzarmi meglio. Ho cercato di fare un medio un po' più veloce lasciando i lunghetto per domenica....che dire speriamo bene

Nessun commento:

Posta un commento