domenica 2 novembre 2014

Frammenti di corsa: Allenamento 2 novembre 2014

Frammenti di corsa: Allenamento 2 novembre 2014- La mia intenzione era di andare in villa fare un lunghetto di 18 km diviso in tre tappe da sei km l'una. O almeno fare un giro e mezzo della mia amata Villa. Mi sono svegliata tardi e per altri motivi più importanti di una corsa, ho ripiegato a correre sotto il Tevere, ho corso i primi 6 km e poi qualche secondo di stretching ed ho ripreso per altri sei, poi mi sono fermata, ero stanca si, ma il fiato c'era la muscolatura tirava leggermente ma avrei potuto correre fino ad arrivare a 15. Ma la corsa e' fatica risponde ad un' esigenza naturale si, ma comporta tanta fatica ed ho ceduto mentalmente si ho mollato, farò sorridere gli amici maratoneti ma ogni corsa anche la più piccola ha i suoi punti di caduta. Ho fatto stretching al sole ed ho visto Peppa Randazzo che con una naturalezza incredibile ne aveva corsi appena ventidue, poi strada facendo ho incontrato il mio amichetto trasteverino ma soprattutto maratoneta Francesco Sammarco e ci siamo scambiati delle impressioni e dei consigli, non ho raggiunto l'obiettivo ma è stato piacevole lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento