martedì 7 ottobre 2014

programma di allenamento

Pourparler : Se dovessi seguire il mio cuore mi allenerei sempre ma il fisico ha bisogno del suo recupero e lo senti, in effetti le avvisaglie ci sono tutte. D'altra parte è difficile porsi come obiettivo 50 chilometri alla settimana, calcolando che la settimana è fatta di sette giorni, di cui 2 sono di ginnastica nuda e cruda, e due o almeno uno dedicato al recupero mi rimangono tre giorni ed è per me difficile correre 50 chilometri in tre giorni.... poi bisogna tener presente che non tutte le giornate sono uguali, che possono esserci ostacoli lavorativi e non d'affrontare. La vita da atleta è un po' difficile, ma stimolante molto stimolante. Mi è stato detto da una bella signora, che mi alleno, mi alleno ed i miglioramenti alla fine non sono così evidenti è vero io sono lenta in questo processo, ma non mi abbatto anzi mi serve avere un obiettivo. Mi sono laureata in un momento difficile della mia vita ma ce l'ho fatta, ora lo sport ha per me la stessa funzione. Ognuno ha la sua vita ed io ho la mia, probabilmente se avessi dei figli d'accudire avrei meno tempo da dedicare allo sport perchè sarebbero le mie priorità, e credetemi delle volte mi sento pure tanto scema, ma la cosa mi diverte tanto.

Nessun commento:

Posta un commento