venerdì 10 ottobre 2014

Frammenti di vita: allenamento al biscotto con Luca Pretolani

Ho rinunciato con dispiacere alla mia lezione, ma per migliorare dovevo assolutamente sperimentare l'allenamento di gruppo con i ramarri, corro sempre da sola e mettere in pratica i consigli che mi vengono dati non è facile, quindi dovevo confrontarmi sperimentare, così ho fatto. Siamo stati divisi in gruppetti in base alla velocità, naturalmente io ero tra i lenti e ringrazio Luca per la disponibilità nel seguire noi neofiti. L'allenamento era così strutturato 4 giri di riscaldamento di 1,2 km, 4 allunghi di 100 metri , qui è andata bene. Dodici ripetute da 300 metri con recupero camminando per 100 metri, ed ho avuto qualche problema, ovvero sono partita troppo veloce arrivata a 200 metri ero spompata per cui ho imparato ad amministrare il fiato. Una cosa è certa grazie agli allenamenti del maestro atleticamente ci sono, non ho avuto nessun problema muscolare. Grazie , di nuovo a Luca e a tutto il gruppetto è stato un piacere allenarmi con voi. Ora so che ce la posso fare il mio obiettivo l'ho ridimensionato, per ora penso alla mezza a febbraio,quella non me la toglie nessuno. I miei progressi sono lenti ma sono tenace e non demordo, so per esperienza alla lunga paga." Io quando la notte sogno sogno di essere una maratoneta"

Nessun commento:

Posta un commento