venerdì 3 ottobre 2014

Frammenti di vita: obiettivo correre 50 km a settimana

Mi è stato consigliato di parlare di meno e correre di più, ma le cose per me sono strettamente correlate, perché parlare, scrivere, interagire mi esalta. L'idea ieri era di correre e rinunciare per una volta alla mia amata lezione, purtroppo le cataratte del cielo si sono aperte e la cosa mi ha frenato. Oggi dopo una giornata lavorativa complicata, all'insegna di... chi è l'ultimo a cui rimane il cerino acceso, sono andata in palestra ed avrei voluto correre con Claudia ma era già uscita, a quel punto sono andata da sola in direzione lungo tevere. Ero molto stanca l'uscita serale e l'alzataccia di mattina mi avevano sfiancato, ma la giornata era perfetta. Ho corso 8 chilometri in un'ora (un botto) ciò significa che domenica ne dovro' correre almeno 12 se non di più. Avere un obiettivo è stimolante, non importa quanto uscite faccio, l'importante che in una settimana riesca a correre 50 chilometri be' ce la metterò tutta.

Nessun commento:

Posta un commento