sabato 4 ottobre 2014

Frammenti di vita: lezione 4 ottobre 2014-Quando mi alleno mi diverto

Premetto che non e' mia intenzione fare sport per fare un calendario, sono imperfetta e come dice una mia amica, rivendico il mio diritto all'imperfezione, faccio sport perche' mi diverto. Si fatico tanto ma mi diverto.La lezione non e' uno scherzo, e' veramente impegnativa, principi di flessibilita',agilita',forza e pontenziamento sono alla base.Entro nel dettaglio dell'allenamento :corsetta fuori con scattini, e skip sulle scale di via bassi per circa venti minuti, siamo rientrati e tra burpees , affondi e squat, addominali e' stato un delirio. Ma la parte piu' esaltante sono stati gli slanci delle gambe frontali e laterali in velocita',quando dico in velocita' intendo dire con musica ed allora io....m'ingarello. Mentre slanciavo le gambe mi e' venuta in mente l''imagine di me e i miei fratelli quando imitavamo bruce lee !!! so un po' scema lo so ma di fronte alla pesantezza della vita, un po' di leggerezza non guasta.

Nessun commento:

Posta un commento