domenica 5 ottobre 2014

Frammenti di vita : allenamento 5 ottobre 20141 io corro da sola

Giornatina stupenda, tutto perfetto,condizione ideale per sgambare. Mi sono alzata stranamente riposata,caffettino, pane e marmellata, e via verso la mia Villa. Il solito km di camminata per arrivarci e poi all'entrata principale esattamente dalla prima fontanella sono partita. Il ritmo era quello giusto, si quella velocità magari lenta che ti porterebbe all'infinito, come dice Luca Pretolani ho corso al mio minimo. Il mio obiettivo era superare i dieci e caro Cesco ci sono riuscita ,ho percorso 12 km in ora e trenta in un botto di tempo, ma ce l'ho fatta, e avrei potuto fare di più ma la mia intenzione e di aumentare lentamente per assimilare bene i chilometri. Stretching finale le 12 posizioni del saluto al sole, e mi sono seduta su una panchina felice di esistere...

Nessun commento:

Posta un commento