lunedì 6 ottobre 2014

Frammenti di vita: ho corso a sei

Dopo una domenica iniziata bene ma finita in maniera complicata, l'allenamento di oggi mi ha rinvigorito, perché ribadisco la corsa è anche e soprattutto divertimento. Ho corso con due amiche Claudia Petrecchia e Lidia Neri, per me che corro sempre da sola è stato...fico! Ho cercato il maestro in palestra perché è il mio punto di riferimento volevo dei consigli, ma poi ho fatto ciò che mi diceva il cuore ed ho corso, la giornata era troppo bella per fare un allenamento in door, poi avevo bisogno di scaricarmi delle negatività, volevo fare una corsetta di scarico. Siamo andate sotto il tevere, con il sole che ci scaldava, Lidia è stata bravissima è più lenta ma non si è mai fermata. Con Claudia, che ha un ritmo più sostenuto del mio, ho dovuto adeguarmi ed ho corso a sei, cioè 5 km in 30 minuti. Abbiamo terminato con 10 ripetute recupero camminando è stato molto divertente perché l'allenamento sul corto è sicuramente più vario ed è come tornare ragazzi, mi sono fatta prendere e ad un certo punto ho gridato pure pistaaaaa. Sapete quando per me è bello correre, quando la competizione è con se stessi, quando non devi dimostrare nulla a nessuno perché sai già quanto vali indipendentemente dalla corsa.

Nessun commento:

Posta un commento