domenica 12 ottobre 2014

Frammenti di vita :Garetta a Villa Pamphili domenica 12 ottobre 2014

Frammenti di vita: Garetta a Villa Pamphili domenica 12 ottobre 2014 Per Medici Senza Frontiere- Pensavo fosse una Garetta di 7,5 km, il percorso non ero riuscita a trovarlo, intuivo che comunque la salita del laghetto ci sarebbe stata, quella ormai sono abituata a farla. In allarme mi doveva mettere il fatto, che per i primi tre chilometri ero vicina al gotha dei ramarri, il presidente e Francesco Trantaso erano a portata di vista. Vuol dire che furbescamente erano partiti lenti conoscendo il percorso. Io per i primi tre chilometri ho tenuto una velocità a sei ,poi ho rallentato iniziavano le salite e non solo quella del laghetto. Il percorso era allenante ed impegnativo, non avrei mai creduto di soffrirlo tanto, non ho scusanti stavolta tranne il tragitto. Vedete come tempo ho migliorato 51,32 minuti ho tenuto un passo di 6,57, ma non sono soddisfatta le ultime due salite ripide e con terreno sconnesso onestamente e con dispiacere devo ammettere che le ho fatte camminando, dovevo riprendere la respirazione giusta. Camminare e' sempre una sconfitta. Ad un certo punto mi sono sentita incitare non so da chi, non ci vedo senza occhiali, daje Fulvia manca un chilometro e la cosa mi ha fatto molto piacere. Osservavo prima della gare le ragazze che corrono le maratone Simona Vecchi, a parte la differenza strutturale tra me e lei, ma che eleganza quando corre. Infine ringrazio Francesca Stoppa, per un tratto abbiamo corso insieme ed è stato divertente .

Nessun commento:

Posta un commento