lunedì 13 ottobre 2014

Frammenti di vita: allenamento del 13 ottobre 2014 mi sono sparata un decino!

Frammenti di vita: allenamento 13 ottobre 2014 mi sono sparata un decino! La gara di ieri mi aveva incredibilmente provato, dal punto di vista muscolare,in teoria avrei dovuto fare un po' di pesi stretching, ma devo mettere chilometri sulle gambe e non e' facile, per cui dovevo correre. Ho corso dieci chilometri in un'ora e dieci con molta fatica. Il Mio problema non era la respirazione ma i muscoli che sentivo stanchi. Al 6 chilometro mi sono fermata qualche secondo per allungare i muscoli e sono ripartita. Correre non finiro' mai di dirlo e' difficile, rispetto a tutte le attivita' sportive benche' complete e piu' divertenti, correre ha bisogno di una concentrazione e di una resistenza mentale maggiore. Sei in affanno,ti tirano i muscoli, ma mancano pochi km e allora insisti, sopporti c'e' una sorta di autolesionismo..si ma che soddisfazione!

Nessun commento:

Posta un commento