giovedì 16 ottobre 2014

Frammenti di vita: allenamento allo stadio delle Terme con Luca Pretolani

Frammenti di vita: allenamento allo Stadio delle Terme con Luca Pretolani - E' chiaro ed evidente che la lezione e' più divertente, ma l'allenamento di ripetute e' necessario per quello che mi propongo di fare. Sembra di tornare ragazzi , ringrazio Luca per i consigli e per la pazienza. L'allenamento si è svolto prima dividendoci in gruppo, e mi fa un immenso piacere vedere che Christian Righi, si è trovato bene a correre con me, così mi sento meno pipa. Abbiamo fatto 4 giri di riscaldamento dello stadio, forse due km, 4 allunghi da 100 metri e quelli mi riescono bene, 15 ripetute da 300 metri e stavolta mi sono regolata e l'ho fatte tutte. La velocità era quella del respiro impegnato, ma senza andare in debito di ossigeno, ero consapevole di doverne fare 15, Luca mi ha incitato ad andare più veloce, che avevo ancora energie, ma io non l'ho ascoltato avevo paura di non farcela. Alla fine si è corso 4 giri di campo come scarico e stretching finale. Sono molto contenta mi sono stati fatti i complimenti per la preparazione atletica e questo lo devo assolutamente alla lezione del maestro. Questi allenamenti più mirati alla corsa spero tanto mi facciano migliorare, passare dal jogging all'allenamento sul pezzo sarò noiosa ma è difficile ed io ce la sto mettendo tutta...io? Sono una runner p.s. Grazie Luca perché per seguire non ti alleni come vorresti.

Nessun commento:

Posta un commento