domenica 19 ottobre 2014

Frammenti di vita: domenica 19 ottobre 2014 gara Hungher run

Frammenti di vita: Domenica 19 ottobre 2014 Gara hungher run- Quello che dirò farà sicuramente sorridere chi ha dei PB migliori del mio (altro termine imparato e immagazzinato personal best) ma sono abbastanza soddisfatta perché il percorso era impegnativo, le salite e ce ne erano, l'ho fatte correndo. E' andata meglio della Garetta di Villa Pamphili 10 km in 1 ora e sette, il mio obiettivo e arrivare ad un ' ora. Ringrazio Jessica Limentani perché mi ha allertato, mi ha consigliato di non dare tutto subito perché dopo il quinto chilometro ci sarebbe stata la salita delle Mura Aureliane, quindi era necessario sapersi amministrare. Così ho fatto nonostante sia partita vicina a Sandro Curzi, ad Ilario Fiano, e per essere davanti abbiamo scavalcato delle transenne, non mi sono fatta prendere dall'entusiasmo ed ho iniziata lenta, c'erano delle salite d'affrontare. Ho adottato un atteggiamento diverso veloce in salita e lenta in discesa avrò fatto bene,avrò fatto male? Bo? Ho provato. Agli ultimi due chilometri mi è venuto a recuperare Luca Pretolani, e lo ringrazio come sempre, mentre lui faceva la sua corsetta di defaticamento io faticavo. Sono entrata nello stadio con il mio solito allungo e l'incitamento dei ramarri...dai Fulvia. Una cosa e' certa il clamore c'è per i primi arrivati e per gli ultimi che non demordono. Naturalmente chi arriva mettendoci più tempo fatica molto di più, questo e' un dato sicuro. Grazie Carla Mazza e Foto Fhania, mi avete gridato Forza Fulvia la cosa mi ha inorgoglito. Grazie Cristina Molena, perché è un piacere parlare con te prima e dopo corsa.

Nessun commento:

Posta un commento