mercoledì 15 ottobre 2014

Frammenti di vita: allenamento 14 ottobre 2014 la lezione

Purtroppo avendo come obiettivo diventare una maratoneta ho dovuto, ridurre le mie amate lezioni, da tre che ne facevo sono scesa a due e quando ho la gara ne faccio solo una. Mi dispiace tanto, ma proprio tanto, ma nella vita non si può fare tutto bisogna scegliere e in questo caso devo fare degli allenamenti più mirati alla corsa. La lezione mi diverte e' faticosa e serve per tutto il fisico nel complesso, in quanto non si corre solo con le gambe, ma tutto il corpo e' impegnato, braccia, tronco e gambe. Mi piace il balletto,la corsetta fuori i burpees ,gli slanci le torsioni tutto proprio tutto, elasticità e potenziamento muscolare, questo e' di base. Quindi consiglio ai runner di non trascurare gli altri muscoli e di correre solo. Se l'obiettivo è di arrivare a correre 50 km a settimana per come corro io tre uscite non sono sufficienti. Domani riposo completo il recupero, ormai mi hanno fatto il lavaggio del cervello e' parte integrante dell'allenamento. Ce la sto mettendo tutta perché io metto passione nelle cose io m'ingarello!

Nessun commento:

Posta un commento