giovedì 11 settembre 2014

noi donne dai capelli lunghi

Parlando con delle amiche del quartiere ,ci siamo rese conto che esistono due categorie di donne una è quella delle donne dal capello lungo e l'altra quelle dal capello corto. Bè io faccio parte, come loro, della prima categoria, a me il capello lungo piace e da sicurezza. Ho sempre pensato di non avere i lineamenti da capello corto, per esempio un naso alla francese, la cosa mi è stata confermata da mia madre più volte. Quindi potete immaginare lo sgomento quando mi sono vista costretta ad un look un po' rock, anche se c'è chi mi ha fatto notare , di non avere una brutta testa ,ergo l'avrò avuta bella. I capelli lunghi saranno pure da classicona ma fanno parte del mio modo di essere, me li voglio sentire sul collo, mi danno sicurezza, mi fanno sentire femminile, mi sento così bene che neanche mi trucco. Invece quando li avevo proprio corti o per niente gli occhi li truccavo sempre, perché senza capelli mi sentivo nuda e indifesa. Devo dire che erano molto pratici pero. Ora con gran fatica li sto facendo ricrescere, se non proprio lunghi, almeno che mi incorniciano il viso che arrivino sul collo, perché per noi donne dal capello lungo, vero daniela, i capelli sono la nostra forza come per Sansone

Nessun commento:

Posta un commento