domenica 21 settembre 2014

Frammenti di vita: Gara blood runner domenica 21 settembre 2014

La sera prima di una gara bisognerebbe essere un po' accorti, mangiare il giusto e andare a dormire presto, io ho fatto il contrario e i risultati si vedono. Gli atleti , anche i più miseri come me, conducono una specie di vita monastica, figuriamoci poi quelli ad alto livello, certo se si vive in un contesto la cosa non è di facile attuazione. Il percorso era di otto chilometri, un po' impegnativo e variegato, tra salite e discese ma molto allenante, perché s'impara a dosare la velocità a non dare tutto subito. Sono partita un po' sostenuta, ho rallentato in seguito. La partenza era da piazzale del gianicolo direzione Villa Sciarra e al ritorno siamo entrati in Villa pamphili giro, del laghetto, diretti verso il campo jogging per poi uscire su via Aurelia Antica e ritornare al gianicolo. Non ho corso da sola, ma c'era Liselott Fraiese che mi incoraggiava e mi ha atteso al traguardo insieme ad altre femmine ramarre. Ringrazio di cuore Luca Pretolani che dopo aver fatto la sua gara mi ha recuperato , mi ha ridato così il ritmo , la corsa non smetterò mai di dirlo è soprattutto questo.. Sono contenta di aver tagliato il traguardo con un bell'allungo, insieme alle femmine ramarre e soprattutto a Lisa, grazie veramente!!! p.s. Carlo caro se hai tagliato il traguardo con me oggi hai faticato. Dimenticavo ho corso 8 km in 56 minuti, un botto!

Nessun commento:

Posta un commento