giovedì 4 settembre 2014

Frammenti di vita : allenamento 4 settembre 2014 lezione di nello cara

Mentre ero disfatta sul divano, con i muscoli doloranti e le articolazioni provate, e un sorriso ebete stampato in faccia, mi sono chiesta ma che piacere c'è a distruggersi così, a fare degli allenamenti ai limiti dell'incredibile? Il piacere sta nel fatto che ti senti invincibile, perchè dopo una giornata lavorativa faticosetta se non altro per l' orario in cui mi alzo, andare e fare consecutivamente un 'ora piena di corsa di riscaldamento, skip, ripetute in salita, salti flessioni , addominali isometrici e non a iosa, torsioni dei fianchi, accompagnati da musica a palla che ti prende nel profondo, si ti stordisce, be' ti da un enorme soddisfazione. Io amo la corsa e dovrò fare degli allenamenti mirati a migliorarmi, ma la lezione.... è così divertente ed allenante. Oggi sono andata alle 13,30 e con la mente sono tornata indietro nel tempo, quando la facevo da pelata , ci sono stati dei momenti in cui ero provata e pensavo di non farcela, ma continuavo senza tregua. La cosa mi dava una forza incredibile, ho vissuto quel periodo non rendendomi conto di cosa stavo facendo, ma non ho mai mollato, per questo non riesco ad abbandonare questa lezione, mi ha aiutato tanto,ne sono troppo affezionata. La giornata funzionava così la mattina io mio fratello e le bambine, poi all'ora di pranzo di corsa in palestra a saltare, sgambare, flettermi distruggermi. Naturalmente tutti i familiari erano preoccupati per me mentre io stavo così bene, ero in pace con me stessa e essere in pace con me stessa non è una cosa che mi capita spesso.

Nessun commento:

Posta un commento