martedì 2 settembre 2014

Frammenti di vita: Allenamento del 2 settembre 2014 - lezione di Nello Cara

Ero disfatta a dir poco, non avevo energie la mia bellissima nipote cercava in me lo spirito divertente ( come lo chiama lei), si quell'atteggiamento scanzonato, ironico un po' folle, sognatore, ma devo dire che sono giorni che non ne ho, la lezione mi ha rimesso al mondo.' Nel momento quello della corsetta di riscaldamento fuori, ho avuto la sensazione per una frazione di secondo di correre bene. Nell'affrontare le piccole discese o le salite, ho cercato di mettere in pratica i consigli di luca pretolani sulla postura mentre si corre. Io adoro la lezione non solo è allenante ma è divertente, purtroppo non si può fare tutto e a qualcosa dovrò rinunciare, o meglio dovrò organizzarmi diversamente. E' bellissimo vedere il maestro che ci segue e balla con noi, davanti o di lato è...esaltante. Entro nel dettaglio dell'allenamento 15 minuti di corsa, con allunghi, skip e corsa laterale. Rientrati abbiamo iniziato un ballo forsennato, a ritmo di musica era tutto perfetto, addominali, fianchi,e tante braccia e spalle. Alla fine lo stretching finale cinque minuti. Non c'è una parte del corpo che non abbia lavorato e non sia dolorante, anche questo è un modo per sentirsi vivi.

Nessun commento:

Posta un commento