giovedì 25 settembre 2014

Frammenti di vita: allenamento 25 settembre 2014 esercizi di boot camp

Di ritorno dalla lezione sono tanto ,tanto soddisfatta, la fatica ha esorcizzato la stanchezza, impegno e concentrazione sono la base di questo tipo di ginnastica, che dire in alcuni momenti mi sono piaciuta e ho fatto la matta, perché la musica a palle mi prende nel profondo e allora m'ingarello. Entro nel dettaglio dell'allenamento abbiamo prima riscaldato le gambe e le braccia con affondi e flessioni con slancio,ole' .Siamo usciti fuori e abbiamo corso per 15 minuti corsetta di riscaldamento, allunghi in salita, skip e scattini.Siamo rientrati e ci siamo dedicati a braccia abbinate a gambe, diretto destro sinistro e affondi laterali in velocità ole, fianchi dinamici con torsione a ritmo di musica, di nuovo fuori per poi terminare con flessioni e squat con slancio, addominali e stretching. La cosa che mi colpisce e che a fine lezione, quando avrei dovuto essere più stanca ,avevo tanta energia, e risorse e così gli scatti in saliti mi sono riusciti abbastanza bene. Ora? Be si esce con le ramarre ragazze arrivo.....

Nessun commento:

Posta un commento