lunedì 15 settembre 2014

Frammenti di vita: allenamento 15 settembre 2014 ho corso al mio minimo

Lo so che sono noiosa e monotematica, ma siate comprensivi perché in questo momento la corsa mi sta riempiendo la vita, avere degli obiettivi mi da una forza incredibile. Oggi seguendo i consigli di chi ne sa più di me ho corso ad una velocità abbastanza lenta, ma l'idea è di mettere assolutamente chilometri sulle gambe e di essere resistente alla fatica. Ho corso dieci chilometri in 1 ora e 14 minuti non preoccupandomi del tempo ma solo della strada, seguendo il mio ritmo magari lento, ma è il mio. Ho corso, citando Luca Pretolanii con e non contro il mio corpo. E' stato fantastico soprattutto all'inizio dell'allenamento seguire il mio passo,.Ci sono dei momenti nella corsa, quando hai spezzato il fiato , dove non si percepisce la fatica ed hai ottenuto un'andatura che ti porta all'infinito. Alla fine la fatica si sente, ma che bello essere stanchi ma non disfatti, o meglio stravolti avere ancora delle risorse. Come dice il mio maestro ho corso stando sul pezzo.

Nessun commento:

Posta un commento