giovedì 28 agosto 2014

Oggi 28 agosto 2014 giornata faticosetta

Oggi? giornata faticosetta terminata con una bellissima lezione che mi ha rinfrancato, avevo voglia, non so se vi capita, di distruggermi, si di faticare,sudare, sentire il corpo indolenzito ed avere quella rilassatezza e soddisfazione che si ha quando si è lavorato tanto e bene, per i miei standard ho sbagliato pochissimo, ogni tanto mi distraevo ma sono umana e oggi ero tanto arrabbiata, ma le cose importanti nella vita sono veramente poche, delle volte lo dimentico. Mi è stato consigliato da un caro amico di godermi ogni attimo di vita, non è una cosa che mi rimane naturale ma che dire ci posso provare, perché una cosa è certa la vita è complicata e delle volte crudele ma dura così poco. So partita per la tangente? si come al solito, siate un po' tolleranti e non troppo severi.

Nessun commento:

Posta un commento